“La Curva Sud del ‘Ciro Vigorito’ non farà mancare il suo supporto alla nostra iniziativa”. Ad annunciarlo è Annio Rossi, presidente dell’Associazione Diabetici Italia Meridionale (AsDIM) “Al di quà del Faro” che ha promosso ed organizzato la manifestazione “Un calcio al diabete … fin dalla scuola” nell’ambito della quale si svolgerà un quadrangolare di Calcio tra la Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale Italiana Medici, l’associazione No Profit “Gli Angeli della Tv – Nazionale Italiana Ragazzi di Amici (composta dagli artisti del programma di Canale 5) e la squadra dei Lions Club Benevento Host.

L’evento si svolgerà allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento il prossimo 12 novembre (ore 10), alla vigilia della Giornata Mondiale del Diabete.

“La partecipazione dei tifosi giallorossi – dice il presidente Rossi – ci inorgoglisce così come ci incoraggia la massiccia adesione degli studenti di Benevento e della provincia che non vorranno mancare all’appuntamento”.

“A dare il calcio di inizio del quadrangolare – conclude Rossi – sarà il sindaco di Benevento Clemente Mastella mentre, per la gioia dei tantissimi giovani, avremo anche l’esibizione della cantanti Federica Carta e Isa J”.