Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Napoli al lavoro a Dimaro: prima seduta di allenamento

il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77


di  Redazione

CONDIVIDI:

Sab 09 Luglio 2022 12:42


DIMARO. Prima seduta di allenamento per il Napoli questa mattina a Dimaro. Spalletti ha convocato 29 calciatori con un primo gruppo partito ieri da Napoli cui si aggiungeranno nei prossimi giorni i calciatori che sono stati impegnati con la nazionale fino a fine giugno. Intanto, il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77 nella prossima stagione. Lo annuncia il club azzurro su Twitter. 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli-Espanyol 0-0 nell'ultimo test precampionato

Nervosismo in campo, ma gli azzurri sono in crescita


di  Redazione

CONDIVIDI:

Sab 06 Agosto 2022 22:17


CASTEL DI SANGRO. Ultimo test precampionato per il Napoli a Castel di Sangro. Finice 0-0 contro l'Espanyol, ma la buona notizia e la crescita della squadra. Gli spagnoli si sono chiusi nella loro metà campo per poi cercare la ripartenza. Ci sono andati giù duri gli avversari dei partenopei mettendo a rischio la fisicità di molti napoletani. Spalletti voleva delle risposte dai suoi ragazzi in vista dell'esordio in campionato con il Verona a Ferragosto. E le ha ottenute.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Mertens, idea Galatasaray: tra i bonus offerti anche i viaggi a Napoli


di  

CONDIVIDI:

Ven 05 Agosto 2022 18:07


Dries Mertens è pronto a lasciare Napoli destinazione Turchia. L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Una offerta quasi irrinunciabile per il belga che ha scartato l'opzione Juventus che pure si era interessata a Mertens.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Pavarese nuovo coordinatore area tecnica dell’Afragolese 1944


di  

CONDIVIDI:

Ven 05 Agosto 2022 12:05


L'Afragolese 1944 comunica di aver affidato l'incarico di Coordinatore dell'area tecnica a Luigi Pavarese. Avellinese di nascita, Pavarese è un nome che tutti gli sportivi conoscono. E' una figura storica del calcio professionistico, avendo lavorato per squadre del calibro di Napoli, Torino, Avellino, Juve Stabia ed una lunga serie di militanza in società come Modena, Messina, Catanzaro, Lanciano, Casertana, Rieti. Arriva ad Afragola dopo l'esperienza della scorsa stagione nel calcio a 5 con la società irpina del Sandro Abate.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Mertens cittadino onorario di Napoli: sì di Manfredi


di  

CONDIVIDI:

Ven 05 Agosto 2022 11:55


Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dice si' al conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens che per anni ha vestito la maglia azzurra del Calcio Napoli. L'annuncio oggi a margine del Consiglio comunale. ''Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dal Consiglio comunale che da moltissimi cittadini - ha spiegato Manfredi - tutti colpiti dal legame di Mertens con la citta', testimoniato anche dalla sua volonta' di mantenere casa a Napoli.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Serie A, Dazn su Sky


di  

CONDIVIDI:

Gio 04 Agosto 2022 20:24


Sky e Dazn annunciano  di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di Dazn su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le 7 partite per turno di Serie A e una selezione di eventi.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Mertens saluta Napoli: «Ma è soltanto un arrivederci»

Video social del belga: «Mio figlio sarà sempre napoletano. Come ci siamo divertiti in questi anni»


di  Mario Pepe

CONDIVIDI:

Mer 03 Agosto 2022 23:47


NAPOLI. Non è un addio ma un arrivederci. Dries Mertens, in un video sul proprio profilo Instagram, saluta la città, i tifosi, a squadra e la società azzurra. «Cari napoletani sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me. Salutare questa città che mi ha adottato, amato e sostenuto nei momenti difficili e meravigliosi. I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimaranno per sempre nel mio cuore» dice con voce rotta dalla commozione.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Conferme anche dalla Spagna: Kepa al Napoli


di  

CONDIVIDI:

Mar 02 Agosto 2022 17:14


Anche in Spagna, cosi' come in Italia e in Inghilterra, non hanno piu' dubbi: Kepa Arrizabalga sara' un nuovo giocatore del Napoli. Secondo il sito del quotidiano madrileno "AS", infatti, la giornata di oggi dovrebbe essere quella giusta per chiudere definitivamente la trattativa con il Chelsea, il club proprietario del cartellino del portiere basco.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Il Náutico Cearense, un circolo brasiliano caro ai napoletani

93 anni di storia per la prestigiosa struttura sportiva di Fortaleza


di  Redazione

CONDIVIDI:

Dom 31 Luglio 2022 20:15


FORTALEZA. L’ ultimo “Carnaval da Saudade” (Carnevale della Nostalgia) il Náutico Cearense lo ha festeggiato il 16 luglio. Colpa del Covid, che ha interrotto una tradizione di 54 anni. Non si interrompe, invece, la tradizione sportiva del Circolo più famoso di Fortaleza, quarta città del Brasile e capitale dello Stato del Cearà, che è punto di  riferimento anche per i napoletani in visita alla metropoli del Nord-Est del grande Paese latino-americano.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati

Pagine