Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Doppietta Ferrari a Singapore, Vettel vince davanti a Leclerc


di  Redazione

CONDIVIDI:

Dom 22 Settembre 2019 17:43


Sebastian Vettel vince e la Ferrari fa doppietta nel Gran Premio di Singapore, quindicesima tappa del Mondiale di Formula 1. Il tedesco torna sul gradino più alto del podio dopo oltre un anno (l'ultimo successo in Belgio nell'agosto 2018) tagliando il traguardo davanti al compagno di squadra Charles Leclerc.

Il monegasco, scattato dalla pole position per la terza gara di fila, non è riuscito a completare il tris di vittorie. Decisivo il pit-stop anticipato di Vettel, rientrato in pista davanti a Leclerc e riuscito a tenere dietro il compagno di squadra anche nel concitato finale.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Poker del Napoli contro il Lecce, Llorente sugli scudi


di  Redazione

CONDIVIDI:

Dom 22 Settembre 2019 17:36


NAPOLI. Il Napoli travolge il Lecce con un super Llorente. Il quarto turno di serie A regala ancora sorrisi ai partenopei, che calano il poker in Salento e restano agganciati al treno scudetto. Il Napoli si impone per 4-1 ipotecando i tre punti già nel primo tempo. Il turnover non frena la macchina di Ancelotti e, dopo il gol contro il Liverpool, Llorente (Agnfoto/De Luca) può festeggiare anche la prima doppietta in maglia azzurra.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
I convocati di Ancelotti: Manolas non ce la fa, ma sono tre i big assenti


di  

CONDIVIDI:

Sab 21 Settembre 2019 13:59


Tripla assenza nel Napoli in vista della trasferta di Lecce. Affaticamento muscolare per Manolas e Younes che non saranno del match così come Allan che ha avuto un attacco influenzale.

Ecco la lista dei convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysai, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Lozano: "Mi volevano anche Psg e Milan, qui per Ancelotti. Colpito dalla città, sul gol alla Juventus..."


di  

CONDIVIDI:

Sab 21 Settembre 2019 13:57


Lunga intervista di Hirving Lozano al quotidiano Repubblica. Il nuovo acquisto del Napoli si racconta: “Segno sempre al debutto, mi è capitato dovunque. Il gol alla Juve è stata una gratificazione solo personale. Guardo oltre e prometto che darò sempre il massimo: per il Napoli e per migliorarmi”.

Cercato anche da Milan e Psg? Si ma il Napoli aveva in panchina Ancelotti e mi ha colpito la bellezza della città. Ho preso casa a Posillipo, vicino a quella di Insigne. Visitare? Il centro, il lungomare: ma ho cinque anni di contratto e tutto il tempo per conoscerla”.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Lecce, Liverani in conferenza: "Pazienza e sofferenza, così si ferma il Napoli"


di  

CONDIVIDI:

Sab 21 Settembre 2019 13:55


Fabio Liverani, allenatore del Lecce, alla vigilia della sfida del Via del Mare contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa.

Mister, che formazione vedremo?
"Al momento sono indisponibili soltanto Meccariello e Dell'Orco, mentre Fiamozzi è fuori lista e sta recuperando. La mia rosa è piena di titolari e sono felice anche di chi entra e fa bene, come è stato a Torino. Speriamo di recuperare tutti quanto prima, per me è vitale poter contare su tutto il gruppo. Sicuramente qualcosina cambierò anche in ottica delle tre gare e del tempo ravvicinato".



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Allegri può già tornare ad allenare: è tra i candidati a sostituire Zidane al Real Madrid


di  

CONDIVIDI:

Sab 21 Settembre 2019 13:54


Non c'è solo Xabi Alonso, ex giocatore oggi allenatore emergente della formazione B della Real Sociedad, in corsa per la panchina del Real Madrid qualora Florentino Perez decidesse di chiudere anticipatamente la seconda avventura di Zinedine Zidane sulla panchina del blancos. In lizza, come riporta il tabloid britannico The Sun, questa mattina ci sono anche Josè Mourinho (anche per lui si tratterebbe di un ritorno) e Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juve ancora a libro paga della società bianconera fino al prossimo 30 giugno.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
The Guardian rassicura: "Il Liverpool non incontrerà molte squadre migliori del Napoli"


di  

CONDIVIDI:

Mer 18 Settembre 2019 11:57


L'edizione online del quotidiano inglese The Guardian, analizza il match di ieri tra Napoli e Liverpool: "Il Napoli ha mostrato come giocare contro la squadra di Jürgen Klopp cercando di sfruttare lo spazio dietro i terzini del Liverpool. Va detto che il Liverpool non affronterà molte squadre migliori in questa stagione". 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Lozano a Espn: "Dimostrata personalità, io avevo un compito preciso! San Paolo? Lo adoro..."


di  

CONDIVIDI:

Mer 18 Settembre 2019 11:55


Partito titolare contro il Liverpool, è stata una buona prova anche quella di Hirving Lozano. Il giocatore messicano ha parlato dopo la partita ai microfoni di Espn: "E' stata una grande vittoria, la squadra si è comportata bene, e avevamo buone sensazioni in casa nostra. Bene aver preso tre punti contro il Liverpool. Dobbiamo sempre dare il massimo, ringrazio Dio per questi punti. L'allenatore mi ha chiesto di impegnare i due centrali avversari, erano molto forti. Personalità contro i campioni d'Europa? Si, stata una prova molto buona in una partita di Champions, stiamo lavorando.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Tifoso Liverpool ferito, il Ceo del club: "Al Cardarelli con il tifoso, monitorato per tutta la notte"


di  

CONDIVIDI:

Mer 18 Settembre 2019 11:54


Brutto caso di violenza accaduto prima del match Napoli-Liverpool, con due tifosi reds aggrediti in pieno centro con conseguenze gravi, che hanno indotto uno dei due a andare in ospedale dopo un'ingente perdita di sangue. Il The Telegraph riporta l'esperienza di Peter Moore, Ceo del Liverpool, che ha fatto visita proprio all'ospedale Cardarelli per controllare le condizioni del tifoso inglese: "Non lo lasceremo fino a quando non ci sentiremo a nostro agio, quindi per ora tutti possono smettere di preoccuparsi.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati

Pagine