Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email

Capodichino: bombardata ogni cinque minuti. Lo scandalo dell’aeroporto

Lo scandalo dell’aereoporto di Capodichino, su una pista inventata dagli americani e che da 50 anni deve essere trasferito, le colpe di governo e regione. 

La vergogna di uno scalo che e’ fonte di inquinamento acustico per centinaia di migliaia di abitanti nella citta’ piu’ popolata d’Italia. 

Ogni 5 minuti un boato apre il cuore e rischia di fulminare centinaia di migliaia di napoletani, un boato tremendo, il passaggio di aerei senza sosta, una vita impossibile, colpa del governo che ha approvato il piano nazionale dei trasporti decidendo che il quarto scalo intercontinentale d’Italia deve essere Firenze (Il Sud non deve avere scali, quindi deve rinunciare al turismo secondo Roma). 

Una decisione avallata da tutti i partiti, che ormai del razzismo e dell’antimeridionalismo fanno la loro bandiera. 

Capodichino deve essere trasferito, al piu’ presto, la salute e la sicurezza di Napoli superano pure i Governo razzisti che ormai con l’autonomia differenziata vogliono spaccare l’unita’ del Paese, l’autonomia differenziata e’ la legge voluta dalla Lega Nord per far avere piu’ soldi a Veneto e Lombardia, la piu’ grande porcata che si prepara a fare contro il Sud il Governo Draghi, mai fatto un provvedimento cosi’ razzista e contro il Sud dal dopoguerra. 

CONDIVIDI: