Cresce in prestigio il parterre di ospiti e premiati di Football Leader 2015, la manifestazione in programma ad Amalfi dal 3 al 5 giugno presso il Grand Hotel “Il Saraceno”. 

In virtù del gemellaggio tra le due rassegne, il Premio speciale “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” ® 2015 (patrocinato dall’assessorato al Turismo e ai Beni culturali della Regione Campania e che quest’anno festeggia la ventesima edizione) sarà infatti consegnato a Martina Colombari, ambasciatrice italiana di raffinata bellezza e di solidarietà che si è distinta per la particolare attenzione rivolta ai bambini che vivono in condizioni di disagio”. 
Il direttore artistico del Premio Penisola SorrentinaMario Esposito, consegnerà il riconoscimento a Martina Colombari nella premiazione in programma giovedì 4 giugno. 

“Martina Colombari-  sottolinea Esposito - è un vivo esempio di quella presenza femminile fortemente attiva e vivace all’interno del panorama artistico culturale e sociale del nostro Paese. Il plauso va al suo impegno per la lotta alla fame nel mondo, che l’ha resa ambasciatrice di EXPO2015. Non quindi una semplice pagina di bellezza in rosa e di riflettori accesi ma un’esistenza ricca di sfumature, di sostanza e verità”.