Il 29 maggio 2015 il  Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, ha visitato gli Headquarters di Loreto di Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali.

La visita del Presidente Renzi è stata un importante riconoscimento per Rainbow in quanto eccellenza italiana in grado di creare occupazione, che attualmente vanta la propria presenza in oltre 150 paesi.

Il Premier Renzi ha visitato l’azienda, incontrandone i dipendenti ed ha osservato da vicino la realtà di Rainbow ed il lavoro che ogni giorno vi si svolge.

Alla fine della sua visita, il premier Renzi ha pronunciato un breve discorso in cui ha elogiato la creatività e la capacità di innovazione italiana, con particolare riferimento alla straordinaria storia di Rainbow e a come la determinazione del suo Presidente e fondatore Iginio Straffi, e il profondo impegno di tutti coloro che lavorano in Rainbow, abbiano permesso al sogno di Iginio Straffi di realizzarsi  in uno dei più importanti successi mondiali nel campo dell’animazione e del licensing.