"Anatema è lieta di annunciare le sue Nozze il giorno 09.05.2015 allo Shine Disco Club (Na) dalle ore 24:00.”
Per l’occasione quel gruppo di Pazzi di Anatema è arrivato fino al Grand Hotel “La Sonrisa” del Celebre Boss delle Cerimonie “Don Antonio”, per girare il Promo del Gran Finale della Stagione F/W 14/15.
Più di 40 Amici, sostenitori ed addicted hanno preso parte alle riprese dell’irriverente video-story di oltre 5 minuti che in soli 24 ore è stato un boom sui social arrivando a quota 8.000 visualizzazioni.

Qui il link ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=jaHH1Yz2J64&feature=youtu.be

Raffaele Testa, Marcantonio Russo e Hugo Rotondo per l’ultimo appuntamento invernale di ANATEMA hanno deciso di celebrare “pomposamente” il tutto, scherzando appunto sul Matrimonio di “Anatema”.
Chi guarderà il Promo si accorgerà che Anatema per l’ennesima volta si è presa gioco di noi e voi tutti. In realtà Anatema non è una persona è un’entità e se dovesse convolare a Nozze potrebbe farlo solo con la notte stessa e i suoi più affezionati clienti.

Quest’anno ANATEMA ha confermato il suo successo con un iter di party stravaganti tutti rigorosamente nella sula nuova dimora “SHINE DISCO CLUB”. Da The Castle ( tutti con corone e mantelli) a Gipsoteca, dal Pigiama Party ad Instaparty. è nevicato nel club durante il winter party, ogni serata milioni di coriandoli e glitter, basta ricordare la serata stardust e il suo full pailettes. Sono arrivati i primi ospiti : Fabian Croft da Roma, Mattia Matthew da Bologna e Bruno B-Toy da Milano e Cerchietto per l’indimenticabile e stravagante party di carnevale. Insomma ANATEMA si è messa in gioco insieme ai suoi clienti e amici e per il secondo anno consecutivo ha affermato la sua idea di party, diversa, diretta, irriverente, avanguardista e senza pregiudizi. Valerio Natale ad immortalare gli ormai celebri Wall. Miss Poppy resident Dj ufficiale insieme a Peekay, Queenz e Solosox si è infiammata la Consolle dello Shine.

Non ci sono ancora anticipazioni sul futuro di ANATEMA. L’estate sembra essere tutto un mistero o una sorpresa. Questo è quello che dicono gli organizzatori stessi.