Tutte le novità
L'EVENTO
29 Gennaio 2018 - 19:45
Ci sarà anche la modella Valeria Bonalume, due volte campionessa italiana di Pole Dance, ad animare il dietro le quinte della 68esima edizione del Festival di Sanremo. La giovane, che può vantare esperienze televisive di primissimo livello (da Chiambretti a Ballando con le Stelle, da Crozza a Italia’s Got Talent), sarà infatti protagonista di molti appuntamenti collaterali della kermesse canora. Sue esibizioni sono in programma durante il Gran Galà della Stampa e in molte serate Vip che si terranno nel periodo festivaliero, a partire dalla feste di inaugurazione di Rai Uno e di Tv Sorrisi e Canzoni.
“Sono costantemente alla ricerca di stimoli creativi, ho un bisogno intrinseco di tirare fuori ciò che sento dentro di me senza restrizioni, di dare e ricevere emozioni allo stato puro attraverso il linguaggio universale della danza”, dice Valeria, che tra poche settimane farà il suo ingresso acrobatico nel clima sanremese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo