NAPOLI. E' iniziata la manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia a Napoli. Il corteo partito alle 10.30 da piazza Dante e ha raggiunto piazza Matteotti, dove si terrà il comizio del leader del partito Giorgia Meloni. Alla testa del corteo, sotto un enorme striscione con la scritta "Cambiare tutto in Europa, cambiare Governo in Italia", sono presenti i big del partito tra i quali Daniela Santanchè, Elisabetta Gardini, Raffaele Fitto, Ignazio Larussa e Francesco Storace. Tante le bandiere tricolore e quelle con il simbolo di Fratelli d'Italia fatte sventolare mentre il corteo attraversava via Toledo. Giorgia Meloni ha raggiunto il corteo nei pressi di piazza Carità, ponendosi davanti allo striscione "Vota italiano". A seguire Meloni ha percorso a ritroso tutto il corteo salutando i supporter e concedendosi ai selfie. Nel suo intervento la Meloni ha chiesto un lungo applauso per la piccola Noemi, la bimba di quattro anni ferita nel corso di una sparatoria in piazza Nazionale.

FORZA ITALIA. ​"Divorzio da Forza Italia? Io parlo di quello che sicuramente si può fare, e quello che sicuramente si può fare è un Governo a maggioranza Lega e Fratelli d'Italia". Lo ha detto Giorgia Meloni, a Napoli per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del partito. "Sicuramente - ha aggiunto - Lega e Fratelli d'Italia già oggi possono avere da soli i numeri per un'altra maggioranza per governare".

DRAGHI PREMIER. "Ieri ho sentito Silvio Berlusconi lanciare Mario Draghi premier e dico chiaramente: non con i voti di Fratelli d'Italia". "Insomma - ha aggiunto Meloni - errare è umano, ma perseverare è diabolico. Un altro Governo Monti in Italia non serve, e non serve un altro Governo che faccia gli interessi delle banche".