Mercoledì 26 Settembre 2018 - 15:38

Napoli, forbiciata al polmone durante lite: grave 18enne

Motivi sentimentali dietro una violenta rissa scoppiata nella notte all’interno di un club-discoteca di via Giuseppe Antonio Pasquale, quartiere San Lorenzo

Motivi sentimentali dietro una violenta lite scoppiata nella notte all’interno di un club-discoteca di via Giuseppe Antonio Pasquale, quartiere San Lorenzo, a Napoli. Heron Patrick Spencer Almeida, 19enne, di Capo Verde ma residente a Chiaia, ha ferito un connazionale 18enne residente a Posillipo perforandogli un polmone con un paio di forbici da sarto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli che, dopo una veloce ricostruzione dei fatti, hanno arrestato il 19enne per tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al “Vecchio Pellegrini” ed è ricoverato in rianimazione per pneumotorace oltre che ferite da arma bianca al petto e alla spalla e alla mano sinistra; è in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Rimaste ferite durante la lite anche una 33enne di origini capoverdiane e un connazionale 34enne che, tentando di fermare Spencer Almeida, hanno riportato rispettivamente un profondo taglio alla coscia e una ferita lacero contusa alla mano. L’arrestato è stato trasferito a Poggioreale.

21:12 17/09

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
BIRRE IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno