PORDENONE. È un caporale del 132° reggimento carri di Cordenons, G.R. di 26 anni, originario di Somma Vesuviana, il giovane indagato per il duplice omicidio dei due fidanzati a Pordenone. Il giovane militare sommese ha condiviso per oltre un anno un'abitazione con Trifone Ragone (poi trasferitosi con la fidanzata Teresa Costanza). Vivevano in via Colombo, in una palazzina poco distante dalla Prefettura di Pordenone, insieme con altri due commilitoni.

Una serie di forti indizi ha portato gli investigatori a concentrarsi sul militare, ma la prudenza in questo momento è d'obbligo poiché manca ancora la "prova schiacciante", quella che avrebbe  permesso agli inquirenti di chiedere un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane è indagato per duplice omicidio volontario e porto abusivo d'armi.

Teresa Costanza e il sottufficiale dell'Esercito Trifone Ragone sono stati freddati davanti a una palestra nel marzo del 2015. Il presunto killer ha 26 anni, interrogato dagli inquirenti, non ha saputo fornire un alibi sulla sera del delitto. L'avvocato della famiglia Ragone: "Dietro il movente forse una lite".

Teresa, 30 anni, si era laureata in Bocconi di Milano e lavorava come assicuratrice. Trifone, 29 anni, lavorava come militare ed era atleta di sollevamento pesi e modello.