NAPOLI. Riparte dal musical “Mare Fuori" la cantante e attrice Anna Capasso. «Quando mi hanno proposto di entrare a far parte del cast ho accettato subito, senza pensarci due volte. È stato sempre il mio sogno lavorare con Alessandro Siani, lo stimo molto come persona e come regista» spiega l'artista che ha debuttato in questi giorni al Teatro Augusteo di Napoli. 

«Alessandro - dice Anna - sa costruire sempre una battuta al momento, mai banale, in maniera assolutamente spontanea, ha una capacità straordinaria. Lavorare con lui significa essere sempre pronti all'effetto sorpresa. Il teatro per me è una continua scoperta, un continuo meravigliarsi, con lui raggiungo questi miei obiettivi».

«Mi rimetto in gioco - racconta - dopo tanti anni di teatro e di cinema, per me è sempre un nuovo inizio. Ho amato il progetto televisivo fin dalla prima stagione, adesso trovarmi dentro la sua versione teatrale è davvero realizzare un sogno».

Tanta musica per Anna Capasso, ma non solo. Dai primi passi con Gigi Proietti a “Festa di Piedigrotta" di Nello Mascia, da “Lacreme napulitane" di Nino D'Angelo a "Quartieri Spagnoli" di Gianfranco Gallo, da "Ma che ne sai se non hai fatto il varietà" di Claudio Insegno a "Profumo di donna" con Pino Insegno. Tanti film come "Gramigna", candidato al David di Donatello, fiction, successi musicali e ospitate in tv, come quella recente in “Stasera tutto è possibile".