Gigio Donnarumma si è chiesto il perché dopo la parata su Milik i tifosi del Napoli lo hanno offeso e fischiato. «Eppure sono tifoso del Napoli», ha detto poi ai giornalisti. Ma da questo video non sembra che sia così tifoso.

IL VIDEO

L'IRA DEI TIFOSI. "Caro #Donnarumma, la tua parata su #Milik è stata un gesto da campione. Tutto il resto no (e potevi risparmiartelo)...", scrive Gianluca. Per Francesco il video "è l'ennesima dimostrazione di un ragazzo che non possiede ancora la maturità umana e caratteriale, poteva evitarlo...". "Iett o sang munnezz", è una delle repliche in dialetto. "Devi solo vergognarti, non come portiere ma come UOMO!!! - rincara Raffaella - Hai fatto benissimo il tuo mestiere, ma come uomo no! Ricordati le tue origini, ricordati la tua terra nativa!!! Non ti montare la testa perché non sei manco la ciglia di Gigi!! Non ti sto incolpando per la parata, ma per il video che hai fatto. Pensare che in estate ti difendevo, avevo fiducia in un giovane ancora inesperto del mondo del calcio... solo una parola: VERGOGNATI!". "Tu non sei napoletano, sei feccia . Magari se ti rompi un crociato diventerai una persona migliore...Ridicolo.", commenta Elio sul profilo Instagram del calciatore.

UN ALTRO VIDEO PER CHIARIRE. Donnarumma prova a chiarire l'episodio con un altro video pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Mi dispiace che abbiate frainteso questo mio video molto personale, che non so come sia uscito. Io lavoro col Milan, faccio il bene del mio club. - ha detto Donnarumma - Quel messaggio era solo uno sfottò in famiglia, con mio zio, uno sfottò che usiamo sempre prima e dopo le partite. Non è niente contro i napoletani, Napoli, nessuno. Era tutto per mio zio, mi spiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso le mie parole. Io sono simpatizzante del Napoli, non ho niente contro Napoli, scendo volentieri giù perché sto bene, è la mia città».