MONTE DI PROCIDA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata, domenica per la squadra di De Michele. Dopo due sconfitte consecutive la Sibilla torna a far punti e lo fa in maniera convincente contro l’Arzanese. Mister De Michele deve inventarsi una formazione inedita a causa delle assenze di Punziano, Masturzo e Avolio. In avanti c’è spazio per Del Gaudio dal primo minuto mentre Solano viene tenuto inizialmente in panchina. Pronti via e subito i padroni di casa provano a sbloccare il risultato. Al 13’ è Palumbo a rendersi protagonista siglando la rete dell’1 a 0 con un gol di piatto. Lo stesso Palombo sale nuovamente in cattedra al 18’ firmando il raddoppio su preciso suggerimento di Lepre dalla destra. A questo punto la gara sembra tutta in discesa ma una disattenzione difensiva al 33’ consente all’Arzanese di accorciare le distanze con Matrullo.
Nella ripresa mister De Michele inserisce Solano al posto di Del Gaudio e proprio il nuovo entrato fallisce una ghiottissima occasione per mettere a segno il terzo gol. La squadra di casa è padrona del campo ma risulta imprecisa sotto porta per cui per mettere al sicuro il risultato bisogna attendere lo scadere quando Florio è abilissimo a ribadire in rete una corta respinta di Bianco.
Tre punti importanti che muovono la classifica e ridanno morale alla squadra.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

SIBILLA SOCCER: Sawa, Riccio, Simioli, Cicatiello, D’Abronzo, Lenci, Lepre (30° st Guadagnuolo), Cascella (18° st Farina), Del Gaudio (13° st Solano), Florio, Palumbo. A disp. Guardascione, Capolupo, Dottorini, Sansò. All. De Michele

ARZANESE: Bianco, Addeo, Criscito, Vallefuoco, Peluso, Procentese, Matrullo, Chianese (43° st Acampora), Crispino (10° st Amato), Rossi, Autieri (22° st Cirelli). A disp. Della Gatta, Rupa, Martino, Canditone. All. Cipolletta

ARBITRO: Di Nosse di Nocera Inferiore

RETI: 13° pt Palumbo, 18° pt Palumbo, 33° pt Matrullo, 42° st Florio

Note: espulso al 20° st Criscito (A) per doppia ammonizione. Ammoniti: Cicatiello e D’Abronzo (SS); Procentese e Chianese (A).