Spettacolo Juve Stabia alla prima al Menti dopo il rinvio del match con la Viterbese previsto sabato scorso. I gialloblù calano il poker dopo il tris di Siracusa regolando il Potenza con le reti di Melara nel primo tempo e di Carlini, Allievi ed El Ouazni nella ripresa. Mister Caserta conferma come da pronostico il 4-3-3 con Branduani tra i pali. In difesa Marzorati fa coppia con Troest con Vitiello terzino destro e Allievi sulla corsia mancina. Lungo la mediana è Calò ad affiancare Mastalli e Carlini alle spalle del tridente che ha in Canotto l'ala sinistra con Melara sul fronte opposto a sostegno della punta Paponi. I lucani si oppongono con un 3-5-2 che ha in Genchi e Strambelli i propri terminali offensivi.

Risultati della 3ª giornata di campionato

Siracusa-Paganese 3-1, Bisceglie-Casertana 2-1, Juve Stabia-Potenza 4-0, Monopoli-Rende 0-1, Trapani-Sicula Leonzio 3-0, Virtus Francavilla-Rieti 2-1, Viterbese-Reggina rinviata, Matera-Catania rinviata

Classifica

Trapani e Rende 9, Juve Stabia e Catanzaro 6, Bisceglie 4, Sicula Leoncio, Casertana, Rieti, Matera, Reggina, Cavese, Virtus Francavilla e Siracusa 3, Monopoli, Potenza e Vibonese 1, Viterbese, Catania e Paganese 0.