Cerca

L'evento

Una vera pioggia di stelle per “Voglio il Massimo Show”

Una vera pioggia di stelle è calata nel Cortile del Maschio Angioino, nella suggestiva atmosfera della quarta edizione del “Voglio il Massimo Show”, serata di gala benefica che ha avuto come scopo la raccolta fondi, dedicata a Massimo Borrelli (nella foto), attore comico partenopeo scomparso in seguito ad un male incurabile.
La serata è stata condotta dalla giornalista Francesca Scognamiglio e dallo speaker di “Radio Marte” Gigio Rosa. Sono diversi gli obiettivi che l’associazione “Voglio il Massimo onlus” si è prefissata in questi anni: sovvenzionare la ricerca a Verona, dato che tutt’oggi non esiste ancora una cura per il tumore al pancreas, aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, e sostenere i familiari delle persone malate, perchè, loro sono reduci di esperienze personali. A cinque anni dalla scomparsa di Massimo Borrelli, l’associazione costituita in suo onore da Rosaria Borrelli (presidente), da Stefania Cuccato (vicepresidente) e dagli appartenenti al consiglio direttivo, Giuseppe Laurato e Giorgia Borrelli, e per sua stessa volontà l’11 giugno del 2017, ha continuato come tutti gli anni a ricordarlo attraverso un grande evento, una grande ricorrenza, all’insegna della celebrazione ma anche dell’allegria e dello spettacolo.
Sono stati tantissimi, infatti, i comici e gli artisti amici di Massimo accorsi per render più forte e visibile l,eco solidale. In palcoscenico si sono esibiti gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Maria Bolignano, Pasquale Palma, Anna Capasso, Marco Cristi, Stefano De Clemente, Alessandro Bolide, Enzo e Sal, Sex and The Sud, Radio Rocket, Michele Selillo, Mavi Gagliardi, Mario Rea e Mr.Hyde, Carlo Contakalakis e Giuseppe Madonna, Enrico Caruso, Giuseppe Gambi, Gennaro De Crescenzo, I Desideri, Francesco Da Vinci, Valerio Jovine, Roberta Tondelli e Rey Penza and NAP12INCH. Un intenso messaggio di solidarietà, dunque, trasmesso attraverso un momento di grande spettacolo sostenuto anche da Radio Ondaweb e Radio Latte e Miele, il cui valore è stato affidato al carisma dei personaggi presenti sul palco, con la loro generosità e il contributo artistico di assoluto spessore.

Ph Marco Sommella

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori