Cerca

Frattamaggiore

Uno sguardo innocente, incontro con Paola Iannelli

Il romanzo sarà presentato al bookstore Mondadori

Uno sguardo innocente, incontro con Paola Iannelli

Paola Iannelli

Dettagli evento

FRATTAMAGGIORE. “Uno sguardo innocente” è il titolo del noir di Paola Iannelli. Un “giallo” ambientato nel quartiere di Chiaia. Libro, edito da Mursia Editore - Collana Giungla Gialla - con cui ha vinto il Premio Garfagnana in Giallo, sezione giallo classico 2024. Sarà presentato, domani, sabato 12 aprile, alle ore 18 presso il bookstore Mondadori di via Massimo Stanzione 48.

Ne discuterà con l’autrice, Danila Vigliar, mentre Paola Parascandolo leggerà alcuni brani del libro. A rappresentare le istituzioni il vicesindaco ed assessore alla cultura Michele Granata.

Paola Iannelli, giornalista, è docente di lingua e letteratura spagnola e scrive su diverse testate. Ha già pubblicato altri romanzi (“Il paradiso non ha un angolo retto” nel 2021, e, “Amarga” nel 2022 con cui ha vinto il premio Publio Virgilio Marone 2023.

È stata finalista a Garfagnana in Giallo nel 2022, e, l’anno seguente ha vinto il contest “Racconti all’ultimo minuto” con “Al di là del giardino”. Con l’ultimo lavoro è finalista nella sezione “crime” al Premio Nabokov 2025.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori