Tutte le novità
L'iniziativa
06 Luglio 2024 - 09:22
L'assessore Carmen Bocchetti
Dettagli evento
Data di inizio 07.07.2024 - 10:30
Data di fine 07.07.2024 - 00:00
Località
Tipologia
Iniziativa dell'Amministrazione Comunale di Marano di Napoli con il Sindaco Matteo Morra che, domenica 7 luglio 2024, a partire dalle ore 10.30, nella stessa giornata in cui a Torre Caracciolo si onora la Madonna delle Grazie, ha organizzato per i bambini del territorio qualche ora di gioia e divertimento. E ciò realizzando, anche con la collaborazione della "Cooperativa Giglio" l'evento "Domenica Insieme" dedicato ai più piccoli.
Un momento di divertimento con giochi, musica e animazione programmato nello spazio antistante l'immobile che ospitava l'ex "The Flintstones" in via Eduardo de Filippo. Presenti alla manifestazione in rappresentanza dell'Amministrazione, l'assessore alla Pubblica Istruzione l'avvocato Carmen Bocchetti, da sempre in prima linea sul fronte dei ragazzi e della loro vita formativa e sociale; l'assessore con delega alle periferie Carmine Carandente e i consiglieri comunali.
L'evento prevede la partecipazione di artisti di strada e clown; l'angolo delle foto; i giochi della staffetta; del fazzoletto, del tiro a bersaglio e della lotta con spugne, unitamente a tanti altri momenti di intrattenimento, con un mini spettacolo clownesco e tanta musica. Grande attesa, quindi, per un evento che si spera possa coinvolgere grandi e piccini trasformandosi, nella stessa zona legata all'antico maniero sorto a Marano per volere di Ferrante I d’Aragona, in un momento di condivisione e aggregazione sociale nel segno dei piccoli e dei più giovani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo