Cerca

Il week end a Napoli

Appuntamenti a Città della Scienza

Tornano i Didò Lab e il Planetario

Appuntamenti a Città della Scienza

Dettagli evento

CITTA’ DELLA SCIENZA: IL WEEKEND DEL 20 e 21 LUGLIO SARA’ INCENTRATO SU DUE SCIENCE SHOW DEDICATI ALLA TERRA E AI FOSSILI. TORNANO I DIDO’LAB

Continua l’estate a Città della Scienza che propone esperienza originali, scientifiche e al tempo stesso divertenti, grazie ad un programma interessante indirizzato a bambini,  famiglie, turisti e a tutti gli appassionati di fenomeni scientifici.

Città della Scienza: Estate ricca di eventi!

Cosa ti aspetta:

  • Giochi di Terra: Scopri la forza della terra con esperimenti divertenti e interattivi. (Date non specificate)
  • Fossili: Notizie dal Passato: Viaggia nel tempo e scopri i segreti dei fossili. (Date non specificate)
  • DidòLab: Segui le impronte della natura: Libera la tua creatività e crea elementi naturali con la pasta Didò. (Date non specificate)
  • Spettacoli al Planetario: Viaggia tra le stelle e ammira l'universo da una prospettiva unica. (Consulta il calendario per gli orari e gli spettacoli)
  • Visite guidate a Corporea: Esplora il corpo umano in un museo interattivo e immersivo. (Consulta il calendario per gli orari e le visite guidate)
  • Mostra Insetti & Co.: Scopri il mondo affascinante degli insetti e dei piccoli animali. (Consulta il calendario per gli orari e le visite)

Per tutti:

  • Bambini
  • Famiglie
  • Turisti
  • Appassionati di scienza

Informazioni:

Non mancheranno gli spettacoli al Planetario, le visite guidate al museo interattivo del corpo umano, Corporea e alla mostra Insetti & Co.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori