Tutte le novità
La rassegna
13 Agosto 2024 - 12:26
Antonio Spenillo
Dettagli evento
Data di inizio 13.08.2024 - 21:00
Data di fine 13.08.2024 - 00:00
Località
Tipologia
SORRENTO. “Ulisse e la luna": stasera alle ore 21 nell’incantevole Chiostro di San Francesco. anteprima di un intenso viaggio musicale con Antonio Spenillo protagonista. Sarà accompagnato dal fratello Mauro Spenillo (co/autore di “Abbracciame" per Andrea Sannino e metà del duo Principe e Socio M) co/autore, arrangiatore, produttore, editore del disco di Antonio Spenillo “Quello che resta", unitamente a Salvatore Piedimonte e Uànema Record.
Nello spettacolo, il contributo recitativo dell'attore e regista Diego Sommaripa e dell'attore Nio Lauro.
Lo spettacolo rientra nella rassegna artistica "IncantiAmoci a Sorrento", alla sua attesa terza edizione, ideata e realizzata all’insegna dell’alta qualità, dedicata alla musica, alla prosa e al canto di qualità e di sentimento, con la presentazione esclusiva di testi in anteprima.
A firmarla è l’Amministrazione comunale di Sorrento, guidata dal sindaco Massimo Coppola, insieme a Musiciens che cura la direzione artistica con il suo responsabile Salvatore Piedimonte, la testata giornalistica Sorrentoplaytivu, EnergiaOra il Futuro è adesso e con Eduardo canale 88 del digitale terrestre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo