Cerca

La rassegna

“Ulisse e la luna" nel chiostro di San Francesco

La terza edizione di "IncantiAmoci a Sorrento"

“Ulisse e la luna" nel chiostro di San Francesco

Antonio Spenillo

Dettagli evento

SORRENTO. “Ulisse e la luna": stasera alle ore 21 nell’incantevole Chiostro di San Francesco. anteprima di un intenso viaggio musicale con Antonio Spenillo protagonista. Sarà accompagnato dal fratello Mauro Spenillo (co/autore di “Abbracciame" per Andrea Sannino e metà del duo Principe e Socio M) co/autore, arrangiatore, produttore, editore del disco di Antonio Spenillo “Quello che resta", unitamente a Salvatore Piedimonte e Uànema Record.

Nello spettacolo, il contributo recitativo dell'attore e regista Diego Sommaripa e dell'attore Nio Lauro.

Lo spettacolo rientra nella rassegna artistica "IncantiAmoci a Sorrento", alla sua attesa terza edizione, ideata e realizzata all’insegna dell’alta qualità, dedicata alla musica, alla prosa e al canto di qualità e di sentimento, con la presentazione esclusiva di testi in anteprima.

A firmarla è l’Amministrazione comunale di Sorrento, guidata dal sindaco Massimo Coppola, insieme a Musiciens che cura la direzione artistica con il suo responsabile Salvatore Piedimonte, la testata giornalistica Sorrentoplaytivu, EnergiaOra il Futuro è adesso e con Eduardo canale 88 del digitale terrestre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori