Cerca

By night

Twenty Six, mister 200 milioni di stream ospite all'Hub Club di Napoli

Ha già calcato i palchi dei club più prestigiosi, tra cui il leggendario HÏ Ibiza

Twenty Six, mister 200 milioni di stream ospite all'Hub Club di Napoli

Twenty Six

Dettagli evento

Uno degli artisti più innovativi della scena musicale mondiale, Twenty Six, noto per la sua hit internazionale "Buscando Money", che ha conquistato le classifiche globali, sarà ospite sul palco dell'Hub Club di Napoli (Via Appia Sant’Antimo) sabato 23 novembre dalle ore 23,30. Con il suo sound unico e la sua energia travolgente, ha già calcato i palchi dei club più prestigiosi, tra cui il leggendario HÏ Ibiza

Twenty Six ha saputo conquistare il cuore degli ascoltatori in tutto il mondo, con più di 200 milioni di stream su tutte le piattaforme e oltre 4 miliardi di visualizzazioni su TikTok. La sua musica ha fruttato ben due dischi di platino e un disco d'oro, consolidando la sua posizione di leader nella scena musicale globale. Il brano "Buscando Money", in particolare, ha ottenuto un successo straordinario con oltre 142 milioni di stream su Spotify e un posto nelle classifiche di Billboard Hot 100.

Con il suo stile audace e distintivo, Twenty Six ha collaborato con etichette di livello mondiale come Atlantic, Nervous, CR2, Insomniac, Glasgow Underground e Deeperfect. La sua capacità di innovare e creare un sound unico gli ha permesso di conquistare una fanbase globale e di esibirsi nei club più esclusivi del pianeta.

Il suo brano di debutto, "Stan", che ha rapidamente guadagnato quasi 6 milioni di stream su Spotify, gli ha permesso di ottenere visibilità internazionale e di esibirsi con giganti della scena elettronica come Jamie Jones, Dennis Cruz, Cuartero, e molti altri. Le sue performance hanno attraversato l'Europa e il Sud America, portando il suo sound in paesi come Ecuador, Colombia, Bolivia, Messico, Paraguay e Argentina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori