Cerca

Musica

Steve Wynn all’Auditorium Novecento di Napoli

Il leader e fondatore dei The Dream Syndicate sarà accompagnato dall’artista italiano Rodrigo D'Erasmo

Steve Wynn all’Auditorium Novecento di Napoli

Steve Wynn

Dettagli evento

L’8 aprile, all’Auditorium Novecento di Napoli (via Enrico De Marinis 4), per la rassegna Live in Auditorium, il ritorno a Napoli di Steve Wynn per un evento targato Rockalvi Festival in collaborazione con Main Out e Auditorium Novecento.

Il leader e fondatore dei The Dream Syndicate sarà accompagnato dall’artista italiano Rodrigo D'Erasmo.

Il concerto sarà anche l’occasione per la presentazione del nuovo disco di Wynn "Make It Right" (Fire Records) e della sua autobiografia "I Wouldn’t Say It if It Wasn’t True" (Jimenez Ed.).

Durante l’evento sarà possibile acquistare la compilation targata Rockalvi Festival “Music For The Music - A LoveTrip of Rockalvi Festival 2008/2021” nata secondo il progetto “Musica per la Musica” dell'associazione Camilla la Stella che Brilla Onlus a sostegno della Musica .

La serata ha lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori