Tutte le novità
Lo spettacolo
28 Agosto 2025 - 16:14
Dettagli evento
Data di inizio 29.08.2025 - 00:00
Data di fine 31.08.2025 - 00:00
Località
Tipologia
Tanti ospiti per le ultime registrazioni dello show estivo televisivo ad AcquaFlash: venerdì 29 e domenica 31 agosto torna a Licola “Summer Flash” il nuovo format televisivo nazionale di Canale Italia condotto da Francesca De André e Dorian per la regia di Namas Acerboni.
Al centro del programma due DJ pronti a sfidarsi a colpi di beat, per conquistare la giuria presieduta da DJ super giudice.
Un weekend di musica e di intrattenimento con Luca Palumbo, napoletano appena eletto ad Alassio mister bello d’Italia 2025 e con il “volto più bello d'italia 2024” Francesco de Simone da Massa Lubrense.
Le registrazioni animeranno il palinsesto delle prime serate domenicali di settembre di Canale Italia ma saranno anche un’occasione imperdibile per gli ospiti di AcquaFlash, che potranno assistere, per l’intera giornata, a tutte le fasi della registrazione degli show.
Attesi ai margini dell’enorme piscina di AcquaFlash l’attore Daniele Pompili e la Giss, giovanissima influencer calabrese del format TV “Italia Shore”.
Spazio anche alla comicità e all’illusionismo con Nevis ed Asia e l'opinionista Giorgio Nuzzolo mentre in consolle da "ex on the beach" si esibiranno i super DJ giudici della gara Donato Russillo e Gloria Fregonese.( in foto )
“ Siamo molto soddisfatti di questa stagione - ha commentato Gianluca Vorzillo patron di AcquaFlash - anche per gli ascolti televisivi che hanno premiato la nostra offerta di divertimento.”
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo