Tutte le novità
L'evento
07 Settembre 2025 - 16:13
Gigi Finizio e Andrea Sannino
Dettagli evento
Data di inizio 08.09.2025 - 19:00
Data di fine 09.09.2025 - 23:59
Località
Tipologia
Prezzo 50,00 €
Sarà Gigi Finizio ad aprire il grande spettacolo del Monteruscello Fest in piazza De Curtis (piazza Agro City) che si terrà lunedì 8 settembre dalle ore 19 fino alla mezzanotte.
Il 9 settembre, invece, grande attesa per il live di Andrea Sannino, pronto a far cantare ed emozionare con i suoi brani più amati da “Abbracciame” a “Via Partenope”.
Le serate, all’insegna della musica, del buon cibo e della solidarietà, saranno condotte da Fatima Trotta (madrina dell’evento) con la partecipazione di Gianni Simioli.
Questo il programma completo:
Lunedì 8 settembre
Gigi Finizio
Veronica Rubino delle Lollipop
Quisisona Band
Mariantonia Castaldo
A seguire musica dance con Alex Colle
Martedì 9 settembre
Andrea Sannino
Veronica Rubino
Quisisona band
Grose
Con un tributo di Marco Calone alla sua terra flegrea
A seguire si balla con il dj Gigi Soriani
Oltre 200 le eccellenze gastronomiche del territorio, vino autoctono “Santa Chiara” e un progetto benefico concreto: il ricavato andrà alla Fondazione Telethon, per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Questi gli chef stellati presenti con proprie proposte: Domenico Iavarone (Zest), Luigi Salomone (Re Santi e Leoni), Angelo Carannante (Caracol), Vincenzo Guarino (La Corte degli Dei), Giuseppe Stanzione (Glicine), Luciano Villani (La locanda del borgo), Peppe Guida (Villa Rosa), Gennaro Esposito (La Torre del Saracino), Pasquale Palamaro (Indaco).
I biglietti sono disponibili su: www.monteruscellofest.it
Contributo minimo: 50 €, interamente devoluto in beneficenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo