Cerca

Charity

Torna “Un mondo di solidarietà", gran galà al Teatro Mediterraneo

La kermesse ideata e organizzata da Diego Di Flora insieme alla madrina, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta

Torna “Un mondo di solidarietà", gran galà al Teatro Mediterraneo

Dettagli evento

Torna a Napoli l’appuntamento con la beneficenza grazie alla kermesse “Un mondo di Solidarietà” ideata e organizzata da Diego Di Flora insieme alla madrina, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta.

Il charity gala si terrà sabato 24 gennaio presso il teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a partire dalle ore 20.30 ed ha già registrato il tutto esaurito. A condurre la serata saranno l’opinionista tv e influencer Teresanna Pugliese e il comico Vincenzo Comunale. Ricco il parterre di ospiti che hanno accettato di intervenire a titolo gratuito all’evento: è il caso di Big Mama per la prima volta a Un Mondo di Solidarietà e poi ancora Gianni Fiorellino, Alberto Urso, Viscardi, Silvia Uras, Jhosef

Enzo e Sal, Stefano De Clemente, Mino Abbacuccio mentre c’è grande attesa per il cantante Franco Ricciardi. Regia Janpa Serino e le coreografie Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

«La XVII edizione di “Un Mondo di Solidarietà” rappresenta per me non solo un traguardo importante, ma soprattutto la conferma di un progetto nato dal desiderio di unire spettacolo, cultura e impegno sociale. Ogni anno lavoriamo con passione per costruire un evento capace di emozionare e, allo stesso tempo, di sostenere concretamente chi ha bisogno. La presenza di artisti, ospiti e professionisti che condividono questi valori è il segno più bello di una comunità che cresce intorno alla solidarietà. Napoli, ancora una volta, sarà il cuore pulsante di questa grande serata di condivisione e speranza» ha dichiarato il direttore artistico Di Flora.

«Ogni anno è sempre più emozionante, portare sorrisi e aiuti concreti per migliorare la situazione di chi si ammala è un regalo per il cuore» ha aggiunto la madrina Cucinotta. Il ricavato della serata evento sarà destinato alla Fondazione Santobono Pausillipon.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori