Tutte le novità
11 Novembre 2024 - 12:35
PIETRASTORNINA. «A Pietrastornina la maggioranza fa acqua e nel cimitero ci piove». È quanto afferma Rino Simeone, già consigliere comunale e storico esponente della Destra pietrastorninese.
Secondo Simeone, «un sindaco presenzialista e sempre in prima fila nelle occasioni pubbliche non trova però il tempo e il modo di accorgersi che i loculi sottostanti la chiesetta cimiteriale rischiano di essere invasi dall'acqua che si infiltra dal soffitto. E se la maggioranza dorme - continua Simeone - la minoranza è distratta e neppure vede questi problemi che pure feriscono il sentimento di rispetto per i defunti. Mi auguro - continua Simeone - che il Comune intervenga al più presto, poiché nel paese del Ministro dell'Interno che tanto ha fatto e sta facendo per Pietrastornina, avere un cimitero con i loculi invasi dall'acqua è solo l'ulteriore, ennesimo segno della incapacità dell'amministrazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo