Cerca

l'evento

Il matrimonio da favola di Rita e Annachiara

La figlia del noto pasticciere Ciro Poppella si è sposata

Un matrimonio come quello delle favole. Un sì nel segno dell’amore e della libertà di vivere insieme. Nella splendida cornice dell’Hotel Savoy di Paestum si sono sposate Rita Poppella e Annachiara Rizzo. La figlia del noto pasticciere Ciro Poppella famoso per il “Fiocco di Neve” ha coronato il suo sogno in un’atmosfera fiabesca.

La cerimonia si è svolta nei giardini dell’hotel, sotto un gazebo di specchi e addobbato di fiori bianchi. La cerimonia è stata accompagnata dalle note della canzone “Alleluia” cantate da un trio gospel. Ad officiare la cerimonia è stata un’amica della coppia, Manola Moslehi conduttrice radiofonica di Radio Italia. Le due spose si sono scambiate le promesse e le fedi circondate dall'affetto dei familiari e di tanti amici. Emozionatissimi Ciro Poppella con la moglie Anna.

Così come i consuoceri Roberto e Antonella. Contento Salvatore Poppella accompagnato dalla moglie Maria e i figli Anna, Antonia e il piccolo Ciro. Più deliziosa che mai e in dolce attesa Carmen Poppella con il compagno Luigi. Felice Federica, la sorella di Annachiara, con il fidanzato Gabriele. La damigella d’onore è stata la piccola Chloé.

Rita e Annachiara erano vestite di bianco con abiti di alta sartoria, ricamati con perle, cristalli e petali di seta ed entrambe avevano un lungo velo bianco. Il menù è stato tutto a base di pesce crudo e sushi accompagnato da una selezione di vini, spumante rosé e champagne francese. Non poteva mancare il grande buffet di dolci di Ciro Poppella con babà caldi e cannoli farciti al momento.

Bellissimo il finale con le spose che, sulle note della canzone “I’m Alive” di Celine Dion, hanno ballato in cima ad una torta bianca gigantesca decorata con i dolci “Fiocchi di Neve” e con uno spettacolo di fuochi d'artificio di “Accendi un Sogno”. La regia video del matrimonio è stata affidata a Vittorio Iumiento di “Obiettivi d’arte”. Il wedding planner Dario Varsalona ha trasformato i sogni di Rita e Annachiara in realtà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori