Tutte le novità
18 Luglio 2021 - 15:58
Dieci anni fa a Napoli, precisamente il 19 luglio 2011, nasceva l’Associazione ARDEA (Associazione per la Ricerca, la Divulgazione e l’Educazione Ambientale). Da allora sono trascorsi 3650 giorni, e ARDEA si è sempre impegnata per tutelare l’ambiente e le specie che lo abitano con molteplici progetti di ricerca e di educazione ambientale, che hanno coinvolto numerosi soci, naturalisti, biologi, forestali, veterinari, educatori, divulgatori, e persino semplici appassionati. Tanto che al nocciolo di 9 fondatori si sono aggiunti, condividendone gli scopi, altri 266 associati.
Cuore dell’Associazione, sin dal primo giorno, sono stati i progetti di conservazione e tutela dedicati alla fauna selvatica (uccelli in particolare), che hanno puntato anche a migliorare la coscienza ambientale dei cittadini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo