Cerca

La visita

Il presidente del Coni a Napoli tra Gambrinus e Canottieri

Giornata tutta napoletana per Luciano Buonfiglio in vista dell'America's Cup

NAPOLI. Giornata tutta napoletana per il presidente nazionale del Coni, Luciano Buonfiglio, che, dopo essere stato accolto al Gran Caffè Gambrinus dai fratelli Arturo e Antonio Sergio, dove ha ricordato quando nei primi anni Cinquanta spesso frequentava lo storico bar, è stato ospite del presidente del Circolo Canottieri Napoli Giancarlo Bracale, prima di trasferirsi a Bagnoli dove si è svolto un summit sull’organizzazione della American’s Cup.

Scambio di doni tra Buonfiglio e Bracale nel corso dell’incontro conviviale a cui hanno partecipato anche il presidente della Vela Francesco Ettorre, il presidente delle Fiamme Oro Francesco Montini, il presidente campano del Canottaggio Mauro Mulazzani, il coordinatore nazionale delle Fiamme Oro e direttore tecnico del Centro federale Felice Scandone Luca Piscopo, il vice presidente sportivo Renè Notarangelo e il responsabile Sport e Competition Giuseppe Di Palo.

«Lo sport italiano è composto da tanti mattoncini e la Canottieri è un mattoncino solido» ha sottolineato Buonfiglio nel consegnare a Bracale un significativo simbolo del Coni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori