Lo scorso fine settimana Ischia ha brillato di una luce unica e particolare, grazie ai festeggiamenti per il quarantesimo compleanno diLuana Pezzuto, dinamica e apprezzata albergatrice dell’isola. Il genetliaco - che rappresenta da anni un evento particolarmente atteso da amici e ospiti delle strutture santangiolesi, gestite dalla festeggiata - si è trasformato quest'anno in un evento unico.
La festa, tenutasi nel parco dellaFonte delle Ninfe di Nitrodi, uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi dell’isola, ha incantato tutti i partecipanti. Lo scenario mozzafiato è stato la cornice perfetta per l'allestimento di un giardino incantato, ispirato al“mondo di Pandora” - realizzato da un team di professionisti del settore. “È stato davvero emozionante poter realizzare questa festa in un luogo così unico e speciale" ha commentato Luana in un post sui social, esprimendo la sua gratitudine a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e al patron del luogo, Giuseppe Di Meglio.
Grande protagonista dell'evento è stata la musica:Dj Igor Montiha fatto ballare tutti, regalando un ritmo irresistibile e vibrante. L’esibizione live diRino Di Sienacon il suo sax ha aggiunto un tocco di classe, creando momenti di pura emozione al momento del taglio della torta. L'apice della serata è stato raggiunto con la performance di burlesque dell'iconicaNorma Broadway.
"Norma ci regala spettacoli unici da anni" ha commentato Luana, entusiasta dell'energia e del talento che ha reso indimenticabile la serata.
Il quarantesimo compleanno della Pezzuto ne ha confermato le indiscusse capacità organizzative, in merito ad ospitalità e realizzazione di eventi che lasciano il segno. C'è da scommettere che ha già in cantiere altre feste e sorprese per tutti! Tra gli ospiti anche l'attriceDenny Méndez.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo