Tutte le novità
26 Settembre 2015 - 21:58
Il 12enne si è barricato in bagno
MILANO. Ha giocato per dodici ore di fila alla Playstation e, quando la madre è intervenuta, staccando la spina, si è barricato in bagno, chiudendosi a chiave, in silenzio. Per risolvere la lite in famiglia è dovuta intervenire la polizia. È successo ieri sera intorno alle 20.50 in un appartamento nel centro di Milano, riferisce la polizia. Il ragazzino, di dodici anni, era rimasto a casa da scuola e aveva passato l'intera giornata a giocare ai videogiochi, attività sempre più diffusa tra gli italiani. La madre, una donna nata nel 1961, si è preoccupata quando il figlio, per protesta dopo il litigio, si è chiuso nel bagno, nel silenzio più assoluto, senza dare più segni di vita.
Temendo che il figlio si fosse sentito male, la donna ha chiamato il 113. Sono intervenuti gli agenti e il personale del 118, che hanno constatato che il ragazzino, che aveva aperto la porta spontaneamente dopo essersi reso conto dell'arrivo dei sanitari, era in buona salute.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo