Tutte le novità
17 Giugno 2019 - 12:26
Andrea Camilleri è stato ricoverato all'Ospedale Santo Spirito di Roma per un arresto cardiaco. Lo si apprende da fonti sanitarie. Lo scrittore, 93 anni, è stato immediatamente soccorso e adesso si trova in rianimazione.
Sono bastati pochi minuti perché sui social l'hashtag #camilleri schizzasse in testa ai trending topic italiani. Appena la all'Ospedale Santo Spirito di Roma per un arresto cardiaco si è diffusa i messaggi di vicinanza e vero e proprio affetto hanno invaso Twitter.
"Facci ancora luce, nel buio dell’ignoranza", scrive Paolo. "Forza, non puoi lasciarci", si legge nel post di Angelica. "Andrea non mollare", è l'incorraggiamento arrivato da pulce. "Forza maestro #Camilleri siamo in tanti con te!!!", scrive Gabri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo