Tutte le novità
13 Ottobre 2015 - 11:23
Arrestato il suocero di una delle vittime
PORDENONE. Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e della squadra mobile, che stanno indagando sul caso. Da una primissima ricostruzione sembra che il delitto sia maturato in ambito familiare, infatti l'arrestato è suocero di una delle vittime.
Il cinese arrestato per il duplice delitto ha 58 anni, lavora come addetto in un supermercato e, residente a Milano, è titolare di un regolare permesso di soggiorno. Le donne uccise, madre e figlia, avevano, rispettivamente, 49 e 22 anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo