Tutte le novità
24 Luglio 2019 - 12:34
Sale il bilancio delle vittime dell'esplosione della palazzina di via De Nicola a Portoferraio (Livorno), sull'Isola d'Elba. E' morto all'ospedale Cisanello, a Pisa, dove era stato portato con l'elisoccorso per le gravissime ustioni su gran parte del corpo, Alberto Paolini, 76 anni.
Dalle macerie dell'edificio distrutto erano stati estratti i corpi del cognato di Paolini, Silvano Pescatori, 68 anni, e della moglie di lui, Grazia Mariconda, 75 anni, residenti a Livorno.
E' ancora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cisanello la figlia di Paolini, Lisa, 46 anni, mentre la moglie, Silvia Pescatori, 75 anni, che nell'esplosione ha riportato ferite più lievi, si trova all'ospedale di Portoferraio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo