Tutte le novità
19 Ottobre 2015 - 12:20
Incendiati alcuni mezzi, caccia ai banditi
BARI. Un assalto a un furgone portavalori della società Ivri è stato messo a segno questa mattina alle 8,30 sulla tangenziale di Bari, nei pressi della zona industriale. Sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco e sono stati incendiati dei mezzi. A quanto si apprende sarebbero state lanciate anche alcune molotov. Non è chiaro se i rapinatori si siano impossessati del bottino.
Le indagini sono condotte dal Reparto operativo dei carabinieri a Bari e in tutta la provincia. Sul posto sono giunti i militari della sezione investigazioni scientifiche mentre la zona è sorvolata da un elicottero. Il traffico in tangenziale è bloccato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo