Tutte le novità
09 Agosto 2019 - 15:45
ROMA. Scontro sulla data di convocazione dell'aula del Senato. La Lega chiede martedì 13 agosto ma le opposizioni propendono per lunediì 19 o martedi 20 agosto. Potrebbe finire con una decisione a maggioranza, lunedì pomeriggio in conferenza dei capigruppo, la definizione del calendario della crisi. Secondo la Lega ci sono i presupposti per fare il prima possibile, e in particolare prima di Ferragosto. Matteo Salvini ha dettato la linea ai suoi che sono in arrivo nella Capitale gia' da lunedì. Per le opposizioni meglio uno svolgimento più lento ma più ordinato.
La capigruppo dovrebbe consentire ai parlamentari di essere sicuramente presenti nella Capitale. Se la capigruppo dovesse decidere a maggioranza al momento l'ipotesi favorita sarebbe quella del 19-20 agosto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo