Tutte le novità
10 Agosto 2019 - 14:40
POLICORO. Torso nudo, croce al collo, costume di ordinanza e giro in canoa (rigorosamente verde) scortato da un gommone. Il tutto con la schiera di fan ad aspettarlo sul bagnasciuga per un “bagno” di selfie a cui il vicepremier non si sottrae mai. È la tappa lucana del tour estivo di Matteo Salvini, che ha fatto il suo comizio da Policoro, in provincia di Matera. Il copione è più o meno sempre lo stesso: arrivo sul posto, pioggia di selfie, comizio e ancora selfie.
Anche questa volta non sono mancate però le contestazioni: un gruppo di persone ha intonato cori nei suoi confronti (“Odio la Lega”, “Buffone”), esposto cartelli (“Salvini parla, l’Iva aumenta” e “Salvini beach party, ingresso 5 rubli”) e la consueta “Bella ciao”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo