Tutte le novità
12 Agosto 2019 - 11:49
La vittima è un agente immobiliare di Guidonia
ROMA. Maxi incidente sul Grande raccordo anulare di Roma nella notte tra sabato e domenica. Ha perso la vita a seguito di una carambola micidiale tra più auto un 23enne agente immobiliare di Guidonia, che - spiega 'Il Messaggero' - "dopo la nottata in discoteca all'Eur ha accettato il passaggio in un'auto di due amici, due fratelli di Palombara, ed è morto nell'impatto con una 500". Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 5, sulla carreggiata esterna, nel tratto in curva tra le uscite di La Rustica e della Roma-L'Aquila. Secondo quanto ricostruisce il quotidiano, inizialmente il Fiat Doblò grigio su cui viaggiava il giovane ha tamponato una Scenic con a bordo una coppia di peruviani che, forse, avevano avuto un guasto meccanico.
Dopo l'urto, i due fratelli in auto con il 23enne scendono per vedere cosa è successo mentre il giovane resta seduto dietro. Immediatamente la macchina viene colpita da una terza vettura, una 500 guidata da una 35enne che se li è trovati davanti, provando a frenare ma senza riuscire ad evitarli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo