Tutte le novità
12 Agosto 2019 - 16:09
NAPOLI. Il caldo sta stringendo Napoli e la provincia in una morsa con temperature percepite che hanno spesso superato quota 40 gradi. Il bollettino diramato dalla Regione Campania riferisce ondate di calore per i prossimi tre giorni con temperature massime superiori anche di 5 gradi alle medie stagionali. Chi non ha potuto raggiungere località di vacanza, ha provato a trovare salvezza nelle acque del lungomare.
Ma c’è un altro aspetto dell’ondata di calore: il boom di vendite di ventilatori e condizionatori, anche grazie ai saldi. Le autorità sanitarie ripetono le raccomandazioni solite sottolineando la particolare attenzione da riservare ai cardiopatici, agli anziani e ai bambini, e in genere ai soggetti a rischio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo