Tutte le novità
18 Ottobre 2019 - 15:11
Un bambino di sei anni è caduto nella tromba delle scale della scuola 'Giovanni Battisti Pirelli' di Milano. E' precipitato intorno alle 10 dal secondo piano al -1 ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dal personale del 118. Oltre i soccorsi medici, sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica.
La procura di Milano indaga per lesioni colpose. Il pm di turno, Stefano Ciardi, da quanto emerge sta svolgendo accertamenti sui presidi di sicurezza nell'istituto scolastico. Il bambino avrebbe riportato un grave trauma cranico. La prognosi è riservata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo