Tutte le novità
19 Ottobre 2019 - 12:35
L'ex boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, residente a Brescia con un nuovo nome, è stato arrestato venerdì mattina per maltrattamenti nei confronti della compagna. Lo scrive “Il Giornale di Brescia", precisando che l'ordinanza di custodia cautelare per 'Faccia d'angelo', soprannome di Maniero, è stata firmata giovedì dal gip di Brescia Luca Tringali e le manette sono scattate secondo il nuovo Codice Rosso, la legge introdotta ad agosto e che garantisce un canale privilegiato per le donne che subiscono violenza. Ora Maniero è in cella a Bergamo.
Davanti agli agenti della Questura bresciana che lo hanno ammanettato è scoppiato in lacrime, rivela ancora il quotidiano, secondo cui il suo primo pensiero è andato alla figlia 18enne alla quale sarebbe molto legato. "Vi prego, non portatemi in cella - avrebbe detto -. Fatelo per mia figlia". Maniero è così tornato nel carcere dove era entrato per la prima volta nel 1980 e dove mancava dall'agosto di nove anni fa, quando ha finito di scontare tutte le condanne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo