Tutte le novità
21 Ottobre 2019 - 17:31
Si sente male e muore durante la lezione di educazione fisica nei campi sportivi di un istituto scolastico di Castelfranco Veneto. La tragedia è avvenuta questa mattina, poco dopo mezzogiorno.
Il ragazzo, 14 anni, di origini straniere, studente del primo anno dell'Istituto tecnico, si sarebbe sentito male durante la fase di riscaldamento dell'ora di educazione fisica: improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato. Subito soccorso dai presenti e dal Suem 118 arrivato prontamente sul posto, per lui non c'è stato nulla da fare.
Sarebbe stato già assistito in passato per patologie connesse ad una forma di epilessia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo