Tutte le novità
10 Dicembre 2015 - 19:07
L'uomo si è ucciso a Civitavecchia dopo aver perso tutto con le obbligazioni Banca Etruria
CIVITAVECCHIA. Sul suicidio di Luigino D'Angelo la procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un fascicolo di indagine contro ignoti ipotizzando il reato di istigazione al suicidio. Ad aprire il fascicolo è stato il pm Alessandra D'Amore che ha già disposto una serie di accertamenti.
Al fascicolo è stato allegata, insieme con l'esposto del Codacons, anche la lettera che D'Angelo ha scritto alla moglie prima di suicidarsi lanciando le sue accuse verso la banca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo