Tutte le novità
10 Dicembre 2019 - 18:38
Si è spento questa mattina a Torino, dopo una lunga malattia Davide Vannoni, 'inventore' del metodo Stamina. Aveva 53 anni. A confermare il decesso, il suo avvocato Liborio Cataliotti. "Il mio cliente - ha spiegato l'avvocato Cataliotti - era malato da tempo, tanto che, in occasione dell'ultimo arresto, quando venne accusato di aver ripreso la pratica del metodo Stamina all'estero, era stato condotto anziché in carcere nel reparto delle Molinette e, poi, successivamente, all'esito della perizia sulle sue condizioni di salute, scarcerato".
Coinvolto in diversi procedimenti giudiziari, attualmente era in attesa di giudizio per il processo Stamina bis che era stato trasferito a Roma a seguito di un'eccezione sollevata dai suoi difensori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo