Tutte le novità
11 Dicembre 2019 - 17:32
"Dopo la sentenza del giudice di Taranto per la chiusure di Afo 2, ArcelorMittal richiederà l'avvio di una procedura di cassa integrazione straordinaria per 3.500 lavoratori. Chiuderà l'Altoforno 2, tutta l'acciaieria numero 1, metà dell'acciaieria numero 2 e altri impianti minori". Lo dice all'Adnkronos il leader Uilm, Rocco Palombella.
La cassa integrazione straordinaria che ArcelorMittal si appresta ad avviare "partirà dal 13 dicembre prossimo" e richiederà 3-4 settimane per essere completata, dice ancora Palombella, spiegando di aver ricevuto l'informativa circa la decisione presa da Mittal durante un colloquio telefonico che l'Ad di AmInvest.co, Lucia Morselli, ha avuto anche con gli altri sindacati dei metalmeccanici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo