Tutte le novità
16 Dicembre 2015 - 19:59
Era imputato per aggiotaggio e falso in bilancio per presunti illeciti nella gestione del gruppo
MILANO. Paolo Ligresti, figlio di Salvatore, è stato assolto nel processo con rito abbreviato nel quale era imputato per aggiotaggio e falso in bilancio per presunti illeciti nella gestione del gruppo Fonsai. Il gup di Milano Andrea Ghinetti ha disposto la revoca degli arresti domiciliari per lui e ha assolto altri due imputati e la società.
"Una grande soddisfazione, un giusto epilogo di un procedimento articolato e complessivo che premia la scelta di essersi sottoposto al giudizio. Un'enorme soddisfazione per una vicenda sofferta" ha commentato Davide Sangiorgio, legale di Ligresti.
Paolo Ligresti, presente al momento della decisione, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo