Tutte le novità
22 Dicembre 2015 - 10:52
Tragico impatto: perdono la vita una donna 35enne e il figlioletto di 15 mesi
NUORO. Incidente mortale ieri sera sulla Ss 129 Nuoro Macomer, al km 59. A perdere la vita una madre 35enne, Antonella Galistu, e il figlioletto di 15 mesi, Davide Pilu, di Bottidda (Nu). Il pauroso scontro frontale tra una Saab e una Volkswagen Polo è avvenuto intorno alle 19.30, probabilmente per un salto di corsia. Ai soccorritori, immediatamente intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale, la situazione della donna che guidava la Polo si è presentata molto grave, così come quella del piccolo Davide.
I due sono stati ricoverati d'urgenza all'ospedale San Francesco di Nuoro dove la donna è morta poco dopo. Il piccolo ha invece lottato tra la vita e la morte per alcune ore. Feriti lievemente, ma sotto choc, gli occupanti della Saab, anch'essi ricoverati al San Francesco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, mentre i rilievi e gli accertamenti tecnici sono stati effettuati dalla polizia stradale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo