Tutte le novità
04 Febbraio 2020 - 20:57
Un ferito a Roma per un albero caduto a causa del forte vento che sta battendo la città. E' accaduto intorno alle 19.00 in viale del Policlinico, all'altezza dell'ingresso pronto soccorso del Policlinico Umberto I, quando un platano è caduto sulla sede stradale colpendo con le fronte una persona. Sul posto una squadra di vigili del fuoco del Comando di Roma che ha estratto il ferito da sotto le fronde, affidandolo alle cure mediche del personale del 118 presente sul posto.
Dalle ore 16 circa squadre del Comando di Roma stanno intervenendo nel comune di Roma e Provincia per le forti raffiche di vento. Al momento sono stati effettuati circa 40 interventi tra alberi e rami caduti, pali di enti pubblici e insegne. A seguito delle condizioni meteo è stato rafforzato l'impianto di soccorso con altre squadre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo