Tutte le novità
16 Gennaio 2016 - 18:48
Il cadavere aveva un sacchetto in testa e le mani legate
RIMINI. Uno speleologo di Cesena è stato ritrovato morto, questa mattina, a Perticara, frazione di Novafeltria (Rimini): il cadavere aveva un sacchetto in testa e le mani legate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Al momento sono in corso le indagini dei militari per chiarire i motivi della morte e accertare se si tratti di un omicidio o di un suicidio.
E' stata la famiglia della vittima, ieri sera, a rivolgersi ai carabinieri perché lo speleologo, uscito per un'escursione, non aveva più dato notizie. I soccorritori sono riusciti a localizzare il cellulare della vittima, che era funzionante e, dopo ore di ricerche, stamattina presto hanno trovato il corpo. L'uomo si trovava in una zona boschiva, non lontano da dove aveva parcheggiato l'auto,vicina ad una miniera dove era solito fare escursioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo