Tutte le novità
05 Febbraio 2016 - 15:40
L'incidente tra Broadway e Church Street
NEW YORK. È di un morto e due persone gravemente ferite il bilancio del crollo di una gru avvenuto questa mattina a Manhattan, nella zona di Tribeca, a New York. Lo riferiscono i vigili del fuoco di New York City. L'incidente si è verificato tra Broadway e Church Street.
La gru, che stava facendo oscillare la palla da demolizione, si è schiantata su diverse auto parcheggiate distruggendole, come mostrano le foto postate in rete. Ancora sconosciute le cause del crollo. Secondo Ed Mullins, presidente del sindacato Sergeants Benevolent Association, la vittima è un operaio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo