Tutte le novità
23 Marzo 2020 - 19:11
"E' fondamentale stare in casa, la prevenzione è indispensabile, allontanarsi da propri cari e amici, non si può sapere chi è contagiato. Io sono stato molto fortunato, da questa malattia si può guarire". Lo ha detto il paziente 1, Mattia, in un messaggio prima dell'inizio della conferenza della Regione Lombardia.
"Grazie Mattia per la forza dimostrata e per il messaggio lanciato, che è estremamente importante". Così il presidente lombardo, Attilio Fontana, commenta la testimonianza del il 38enne. Quella di Mattia, ha detto Fontana, "è una bella notizia. Il paziente uno ci racconta la sua esperienza e ci dice due cose importanti: la prima, 'state a casa', perché è l'unico modo per evitare che l'epidemia si diffonda e che un giorno non ci siano più letti a sufficienza per rutti i malati. La seconda è un appello rilanciato ai media: lasciatelo tranquillo, ha bisogno di riprendersi e ritrovare la serenità che gli è mancata".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo